
VUELTA A SAN JUAN 2017
Il circuito strada a tappe in programma dal 23 al 29 gennaio 2017, a San Juan in Argentina.
Il circuito strada a tappe in programma dal 23 al 29 gennaio 2017, a San Juan in Argentina.
L’olandese si aggiudica la classifica finale, ultima tappa a Max Richeze, Nibali in fuga si arrende ai 3 km - Il bilancio finale del CT Villa
Prima vittoria argentina e terza della Quick-Step Floors nella tappa più torrida – Mollema si avvia al trionfo finale
Il portoghese regala il primo successo al team nato quest'anno - Viviani abbandona per forti dolori addominali, Nibali primo tra gli italiani - Il CT Villa: "Ora correremo un po' al risparmio per completare il blocco di lavoro in vista del Mondiale"
Il lituano della Bahrain Merida passa in vetta alla classifica generale - Il CT Villa: "Bella prestazione di Elia, ha rispettato la maglia di leader senza pensare all'eventuale sprint di domani"
L’azzurro racconta le sue sensazioni sulla corsa a tappe in Argentina: "La squadra si è messa a mia completa disposizione, nella crono proverò a difendere la maglia"
L'azzurro arriva dietro al belga della Quick Step-Floors, terzo posto per Malucelli - Il CT Villa: "Disturbato da scie e vento, Elia non è riuscito a rimontare. E' comunque soddisfatto del suo punto di preparazione, abbiamo sensazioni positive"
Il colombiano batte in volata l'azzurro, che al suo debutto stagionale archivia un piazzamento importante - Terzo posto per Marini, Nibali quinto - Il CT Villa: "La gara ci ha dato buone sensazioni, Elia ha saputo guidare bene la squadra ed il lavoro di gruppo è stato ottimo"
Il campione olimpico dell'Omnium è tra gli atleti più attesi del circuito: "Voglio dedicarmi alla strada e ho scelto l'Argentina per il primo sprint" - In gara tanti altri italiani, tra cui Nibali, Ganna e Agnoli, tra gli stranieri Boonen, Gaviria, Mollema, Rui Costa e Rosas
I convocati dal CT Marco Villa per la corsa a tappe argentina in programma dal 23 al 29 gennaio