21 Maggio Mag 2018 2034 6 months ago

4 BAHNEN TOUR: Paternoster oro nell’eliminazione

Trasferta in Germania più che soddisfacente per le azzurre guidate dal Ct Salvoldi

Paternosteroro 21Maggio

Trasferta più che soddisfacente quella conclusa da poco per le azzurre Elisa Balsamo (GS Fiamme Oro) e Letizia Paternoster (GS Fiamme Azzurre) al 4 Bahnen Tour, manifestazione Uci CL 1, che si è disputata per quattro giorni in Germania.

Oggi, l’azzurrina Letizia Paternoster ha staccato ancora uno splendido oro nell’eliminazione.

Un successo da incorniciare perché l’azzurra ha lasciato alle sue spalle la padrona di casa, la tedesca Anna Knauer (seconda) e la belga Jolien D’Hoore (terza). Questo primo gradino del podio si somma all’oro vinto da Letizia nello scratch durante la giornata di apertura.

La coppia Balsamo-Paternoster ha anche oggi messo a segno un importante traguardo nel Madison. Dopo aver vinto l’oro per due volte ed il bronzo nella giornata di ieri, le azzurre hanno mantenuto alto il loro valore e la loro competitività aggiudicandosi il quinto posto in una gara dominata dalla Francia.

Nell’economia della trasferta il CT Salvoldi può ritenersi soddisfatto: la coppia Balsamo-Paternoster ha già dimostrato di essere ben affiatata raccogliendo successi importanti e confrontandosi in ambito internazionale.

Ufficio Stampa FCI