1 Aprile Apr 2019 1000 2 months ago

La Federazione Ciclistica Italiana sceglie Uliveto

Siglato l'accordo tra FCI e CoGeDi per la fornitura dell'acqua minerale - Uliveto accompagnerà la Federazione negli eventi delle squadre nazionali fino a dicembre 2020

DI ROCCO COGEDI

Roma (01/04) - La Federazione Ciclistica Italiana ha scelto Uliveto. E' stato firmato oggi presso la sede federale di Roma l'accordo tra FCI e CoGeDi International Spa per la fornitura di acqua minerale Uliveto, di cui è azienda distributrice leader nel mercato nazionale. Un accordo, quello siglato oggi dal Presidente FCI Renato Di Rocco ed il Direttore Marketing del Gruppo Uliveto-Rocchetta Patrizio Catalano Gonzaga, che avrà validità fino al dicembre 2020.

Uliveto è da sempre vicina agli atleti e agli sportivi, grazie alle sue proprietà salutistiche, che aiutano gli sportivi a vivere in forma ed affrontare nel modo giusto tutte le gare della vita. Ben 7 Federazioni sportive hanno già scelto Uliveto, in virtù delle sue proprietà, che la rendono particolarmente adattabile all'attività fisica: la Federazione Italiana Nuoto, la Federazione Italiana Pallavolo, la Federazione Italiana Rugby, la Federazione Italiana di Atletica Leggera oltre alla Federazione Pugilistica Italiana, la Federazione Italiana Pallacanestro e la Federazione Ginnastica d'Italia. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.

Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione della Federazione Ciclistica Italiana, che nei suoi 134 anni di storia ha sempre promosso valori come sacrificio, passione, resistenza e tutela della salute, arrivando a raggiungere un bacino d’utenza immenso. Uliveto accompagnerà la Federazione negli eventi più prestigiosi delle squadre nazionali in qualità di partner ufficiale. Uliveto, acqua della salute, è l’acqua per lo sport.