23 Luglio Lug 2020 1334 18 days ago

Nazionale U23 - Gli azzurri per le gare finali del Warm-Up Extra Giro

Azzurri impegnati il 24 luglio a Faenza, il 25 luglio sul circuito dei Monti Coralli e domenica 26 luglio al Trofeo F.lli Anelli “Speciale 60” di Sant’Ermete a Rimini.

Foto2

Secondo step al Warm – Up Ciclismo 2020 per la rappresentativa azzurra U23 in programma da domani, venerdì 24 a domenica 26 luglio in Emilia Romagna.

Grazie alla macchina organizzativa di Nuova Ciclistica Placci 2013 e Communication Clinic, che ha dato corpo a un progetto ispirato dalla Federazione Ciclistica Italiana, con il Direttore tecnico delle Nazionali Davide Cassani in prima fila, la Regione Emilia-Romagna, nel rispetto dei protocolli e linee guida della FCI, rafforza con Warm-Up 2020 la propria vocazione di territorio di sport e ciclismo e mette nel proprio bottino il successo del primo week end di gare, pronta al gran finale in programma questo fine settimana.

Come per il fine settimana precedente, una rappresentativa azzurra U23 sarà di nuovo impegnata al Warm-Up 2020, a partire da Venerdì 24 nel circuito protetto “Vito Ortelli” a Faenza di 1.2 km con un nuovo format “Tipo pista” che permetterà la partenza in batterie e scremare gli atleti che per accedere alla finale. A questa gara parteciperanno gli azzurri Acco, Fantoni, Pinazzi e Umbri.

Sabato 25 luglio tutto l’organico della rappresentativa azzurra U23 ad esclusione di Sessa, parteciperà alla gara su circuito (7.2 km) dei Monti Coralli da ripetersi più volte. Domenica 26 il gran finale al Trofeo F.lli Anelli “Speciale 60” di Sant’Ermete a Rimini, il percorso più impegnativo di questo Warm-Up dove l’azzurro Fantoni sarà sostituito da Sella.

Ecco la Nazionale U23 al completo:

ACCO ALESSIO - KOMETA XSTRA CYC.TEAM CLUB CONTADOR
ALEOTTI GIOVANNI - CYCLING TEAM FRIULI AS DILETTANTISTICA
DORIGONI JAKOB - WORK SERVICE GROUP DYNATEK VEGA
FANTONI MATTEO - VELO RACING PALAZZAGO
PINAZZI MATTIA - BIESSE ARVEDI ASD
RIVI SAMUELE - TIROL KTM CYCLING TEAM
SESSA GERARDO - VELO RACING PALAZZAGO
UMBRI GIDAS - TEAM COLPACK BALLAN