18 Marzo Mar 2022 1722 one year ago

UCI XCO Junior Series 2022 - Gli azzurrini testano il percorso. Domani il via

Mirko Celestino non nasconde ambizioni da podio per il primo vero test internazionale della stagione: "…quella di Marsiglia è sempre stata una gara tecnicamente impegnativa ma possiamo fare bene…”

PHOTO 2022 03 18 09 21 13

Prima ricognizione sul percorso, per gli azzurrini del XCO impegnati a Marsiglia (Luminy FRA), nella prima prova della UCI Junior Series 2022, dove saranno presenti tutti i migliori atleti europei e non, in quello che non è altro che il “circuito” di Mondiale dedicato alle categorie Junior maschili e femminili.

Il CT Celestino, dopo le belle prestazioni, sia in campo maschile che femminile nelle prime gare internazionali svoltesi in Italia, non nasconde qualche velleità di podio, “…quella di Marsiglia è sempre stata una gara tecnicamente impegnativa ma possiamo fare bene…” il commento del tecnico azzurro.

Domani gara degli Junior Men e domenica le sarà la volta delle azzurrine.