12 Novembre Nov 2022 1120 26 days ago

MONDIALI TRIALS - Buoni risultati tra gli Elite

Marco Bonalda, con una prestazione che conferma il suo livello, conclude in 12^ posizione con 560 punti

Whats App Image 2022 11 12 At 05

Abu Dhabi - Buoni risultati per l'Italia nelle prove Elite, in particolare nella categoria 20: Marco Bonalda, con una prestazione che conferma il suo livello, conclude in 12^ posizione con 560 punti. Per lui solo una piccola incertezza nel secondo giro, che gli è sicuramente costata la top ten considerati i limitati distacchi sui diretti avversari. Bella la performance della terza tornata, con cui l'azzurro accumula ben 240 punti, in linea con i punteggi dei sei finalisti. "Ha dimostrato di poter ambire ad una finale mondiale" commenta il CT Angelo Rocchetti.

Diego Crescenzi, sempre nella cat. Elite 20, conclude 18°. Il CT: "Buono, considerando che è al suo primo anno nella massima categoria dopo il passaggio diretto dalla categoria Junior. Sono certo che in un prossimo futuro, nemmeno troppo lontano, potrà anche lui ottenere risultati di livello".

Prima prova ad un mondiale anche per l’elite Marco Nardinocchi nella categoria 26 che conclude un 25^ posizione. "Gara condizionata dal grande caldo, e da zone molto lunghe e impegnative con materiali nuovi mai utilizzati (sabbia e palme!) … ma questo vale per tutti".