18 Marzo Mar 2023 0842 5 days ago

Tour di stage in Italia per la Nazionale Trial

Un progetto ambizioso che attraverserà tutta l’Italia andando a toccare i maggiori bike park e aree dedicate, dando la possibilità agli atleti azzurri di approfittare dei preziosi consigli del fuoriclasse spagnolo Cesar Canas

Team Stage 1

Parte dalla Campania questo grande tour degli stage della squadra Nazionale Trial con la preziosa collaborazione di Cesar Canas. Il programma prevede infatti una prima serie di allenamenti al bike park di Caiazzo messo a disposizione dalla famiglia Della Rocca. Tra l’altro su queste strutture quest’anno si assegneranno i titoli dei campionati italiani.

Un progetto ambizioso che attraverserà tutta l’Italia andando a toccare i maggiori bike park e aree dedicate al trials, dando la possibilità agli atleti azzurri, suddivisi in gruppi, di approfittare dei preziosi consigli del fuoriclasse spagnolo. In accordo con il presidente del C.N.G.G. Gianluca Crocetti ci sarà anche la possibilità peri i giudici delle regioni attraversate, di partecipare ai lavori per una costruttiva esperienza sul campo.