11 Maggio Mag 2024 1424 11 days ago

Parigi 2024 - A Napoli presentazione della Maglia delle Nazionali di ciclismo

Interverranno il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fci Cordiano Dagnoni e i tecnici delle Nazionali che saranno impegnati a luglio e agosto in Francia.

PHOTO 2024 05 11 11 14 09

La storia della Maglia azzurra del ciclismo alle Olimpiadi e Paralimpiadi è una storia lunga oltre 100 anni. Una storia di successi e di stile che ogni quattro anni si rinnova grazie alle imprese di campioni che sono entrati nel cuore dei tifosi e hanno portato lustro a tutto lo sport italiano.

Anche in questa occasione la Federazione Ciclistica Italiana vuole realizzare con un evento che esalti le valenze sportive e sociali del ciclismo. Lo farà a Napoli in occasione del giorno di riposo del Giro. Lunedì 13 maggio, presso il prestigioso Reale Yacht Club Canottieri Savoia si terrà la conferenza stampa di presentazione della Maglia Azzurra che tutte le Nazionali di ciclismo indosseranno in occasione delle Olimpiadi di Parigi.

Interverranno il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fci Cordiano Dagnoni e i tecnici delle Nazionali che saranno impegnati in Francia.