28 Giugno Giu 2024 0959 19 days ago

La nazionale giovanile trials in allenamento a Borno

Ancora uno stage per gli azzurrini del trials, questa volta ospiti della “BIKENJOY, sport e territorio” di Borno capitanata dal vulcanico Matteo Pedrazzani.

Tutti

Borno 24-25-26 giugno 2026 - Ancora uno stage per gli azzurrini del trials, questa volta ospiti della “BIKENJOY, sport e territorio” di Borno capitanata dal vulcanico Matteo Pedrazzani. Tre giornate di lavoro per i giovani trialisti coadiuvati dal CT Angelo Rocchetti che ha accolto favorevolmente l’ospitalità di questo territorio che evidentemente stà puntando molto sul mondo delle bike a 360° con un programma estivo ricco di appuntamenti. In questo caso, la concomitanza di con il Camp Academy, curato dalla olimpionica Paola Pezzo, è stata anche l’occasione per i giovani partecipanti oltre che vedere all’opera i coetanei trialisti anche di cimentarsi con i primi approcci ed esercizi di base di questa specialità.

Il programma dei lavori, anche se intervallato da violenti acquazzoni ha previsto sessioni di allenamento sia al mattino che al pomeriggio in un’area appositamente predisposta con la collaborazione dell’Amministrazione locale e di vari enti presenti sul territorio è si è concluso mercoledi pomeriggio con una breve esibizione (ancora interrotta dalla pioggia) anche a ringraziamento della calorosa accoglienza e ospitalità. Ora tutti concentrati sul prossimo WE con il Campionato Italiano di Pozzallo.