3° PROVA COPPA DELLE NAZIONI UCI PISTA - 16/25 APRILE 2023 - MILTON (CAN).

Comunicato N. 077 del 14 aprile 2023

Pista

Alla manifestazione in oggetto, sono stati convocati su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, i sottoelencati atleti:

ALZINI MARTINA COFIDIS WOMEN TEAM
BALSAMO ELISA TREK-SEGAFREDO
BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO
BIANCHI MATTEO CENTRO SPORTIVO ESERCITO
BOSCARO DAVIDE G.S. FIAMME AZZURRE
CONSONNI CHIARA G.S. FIAMME AZZURRE
DONEGA' MATTEO CTF
FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO
LAMON FRANCESCO G.S. FIAMME AZZURRE
MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR
PINAZZI MATTIA ARVEDI CYCLING ASD
PREDOMO MATTIA CAMPANA IMBALLAGGI GEO&TEX TRENTINO
SCARTEZZINI MICHELE G.S. FIAMME AZZURRE
TUGNOLO MATTEO ARVEDI CYCLING ASD
VECE MIRIAM CENTRO SPORTIVO ESERCITO

La squadra sarà composta da:

VILLA MARCO TECNICO NAZIONALE
BRAGATO DIEGO COLLABORATORE TECNICO
QUARANTA IVAN COLLABORATORE TECNICO
BARTALUCCI FABIO MEDICO SQUADRA NAZIONALE
CISOTTO MASSIMO MECCANICO
CARINI GIOVANNI MECCANICO
BERTINI MARCO MASSAGGIATORE
MORINI FEDERICO MASSAGGIATORE
PIGLIAPOCO MAURO MASSAGGIATORE

 

Il ritrovo è previsto il giorno 16.04.2023 alle ore 10.00 presso area partenze aeroporto Roma Fiumicino. L'atleta BALSAMO raggiungerà direttamente la squadra nell'hotel ove aggiorneranno in data 17.04.2023. Lo staff è convocato dal giorno 14 al giorno 26 aprile 2023. Rientri anticipati verranno comunicati successivamente. La squadra soggiornerà presso "Holiday Inn & Suites - Oakville Bronte" - 2525 Wyecroft Road, Oakville, Ontario L6L 6P8. 

 

Nota Tecnica

Gli atleti dovranno presentarsi muniti di:

- tessera FCI 2023;

- tessera sanitaria;

- certificato d'idoneità all'attività agonistica;

- vestiario da palestra;

- abbigliamento FCI / MIZUNO.

 

 

Cat. Femminile

 

PINARELLO: è obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

 

KASK: è obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

 

Cat. Maschile

 

PINARELLO: è obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

 

KASK: è obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

 

TUTTI I DESTINATARI DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE DANNO ATTO DI RICEVERE, CONTESTUALMENTE ALLA STESSA, CIASCUNO PER QUANTO DI COMPETENZA, LO/GLI ALLEGATO/I IN PDF CONTENENTE/I IMPORTANTI COMUNICAZIONI E RICHIAMI NORMATIVI, SIA ORDINARI CHE SPORTIVI, DA PARTE DELLA COMMISSIONE TUTELA DELLA SALUTE DELLA FCI. GLI STESSI DESTINATARI DI TALI COMUNICAZIONI CONFERMANO DI AVER LETTO ATTENTAMENTE L’INTERO CONTENUTO DEL/DEI DOCUMENTO/I ALLEGATO/I ALLA CONVOCAZIONE, CONTENUTO CHE SI IMPEGNANO A RISPETTARE RIGOROSAMENTE ADEGUANDOSI ALLO STESSO IN OGNI SUA PARTE.

 

Il Segretario Generale

Gavino Marcello Tolu