ALLENAMENTO IN ALTURA - 18/23 DICEMBRE 2018 - LIVIGNO (SO).

Comunicato N. 170 del 14 dicembre 2018

All'allenamento indicato in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, i sotto elencati atleti:

PLEBANI DAVIDE TEAM COLPACK

SCARTEZZINI MICHELE SANGEMINI - M.G. K VIS

La squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione di:

FARRONATO MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato direttamente all'hotel ove soggiorneranno alle ore 22.00 del 18/12/2018. Sarà presente per il Centro Studi FCI il Sig. Marco COMPRI. La Squadra alloggerà presso Alpen Village via Gerus 311 - 23030 Livigno (SO).

- tessera FCI 2018;

PINARELLO:

E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti