ALLENAMENTO SU PISTA – 10 MARZO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 056 del 9 marzo 2021

BAGATIN CHRISTIAN ISEO RIME CARNOVALI

BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

D'AMATO ANDREA ISEO RIME CARNOVALI

EPIS GIOSUE' ISEO RIME CARNOVALI

GIORDANI CARLOALBERTO BIESSE ARVEDI ASD

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

MOZZATO LUCA B&B HOTELS P/B KTM

NAPOLITANO DANIELE A.S.D. PICENO CYCLING TEAM

NENCINI TOMMASO PETROLI FIRENZE-HOPPLA'-DON CAMILLO

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

PORTELLO ALESSIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

PREDOMO MATTIA UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

SIMION PAOLO GIOTTI VICTORIA SAVINI DUE

TEDESCHI LORENZO PETROLI FIRENZE-HOPPLA'-DON CAMILLO

UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN

TOSONI MATTEO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 10/03/2021 alle ore 10.30. L'atleta BOSCARO è convocato per la sola seduta di allenamento del mattino. Gli atleti BAGATIN, D'AMATO e EPIS sono convocati alle ore 14.30. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione. L'atleta MILAN pernotterà presso hotel Garda di Montichiari (BS).