ALLENAMENTO SU PISTA – 11 FEBBRAIO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 032 del 10 febbraio 2021

BERTESAGO MATTEO CICLISTICA TREVIGLIESE

BRAMATI CHRISTIAN CICLISTICA TREVIGLIESE

CARRARO SEBASTIANO WORK SERVICE

COLOSIO LINO CICLISTICA TREVIGLIESE

MION SAMUELE WORK SERVICE

PANICUCCI TOMMASO SPEEDY BIKE WORK SERVICE

RINALDI LUCA CICLISTICA TREVIGLIESE

ROMELE ALESSANDRO CICLISTICA TREVIGLIESE

ROSSO CRISTIANO A.S.D. S.C. PADOVANI

RUSSO VINCENZO SPEEDY BIKE WORK SERVICE

SAVINO FEDERICO SPEEDY BIKE WORK SERVICE

SERGIAMPIETRI ANDREA SPEEDY BIKE WORK SERVICE

TORNABONI LUCA SPEEDY BIKE WORK SERVICE

VENTURELLA GIOVANNI A.S.D. S.C. PADOVANI

VIOLATO ANDREA WORK SERVICE

ZANETTI ENRICO WORK SERVICE

ZANTA DANIEL WORK SERVICE

TOSONI MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 11/02/2021 alle ore 10.00. Gli atleti del team "Ciclistica Trevigliese" sono convocati alle ore 14.30. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.