ALLENAMENTO SU PISTA – 11 MARZO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 057 del 10 marzo 2021

BERTESAGO MATTEO CICLISTICA TREVIGLIESE

BONELLI ALESSIO BIESSE ARVEDI ASD

BOSINI DIEGO BIESSE ARVEDI ASD

BOZICEVICH MATTEO LAPO CASANO

BRAMATI CHRISTIAN CICLISTICA TREVIGLIESE

CAO MARCO WORK SERVICE GROUP DYNATEK VEGA

COLOSIO LINO CICLISTICA TREVIGLIESE

CORROCHER MATTIA T°RED FACTORY RACING

COZZANI PIERGIORGIO CASANO SSD

DONEGA' MATTEO CTF

FABBRI GIULIO POL. TRIPETETOLO

GALLI NICCOLO' BIESSE ARVEDI ASD

GOBBO LORENZO BIESSE ARVEDI ASD

RINALDI LUCA CICLISTICA TREVIGLIESE

ROMELE ALESSANDRO CICLISTICA TREVIGLIESE

ROSSI FRANCESCO GIAIRO CASANO SSD

VIGNOLI THOMAS POL. TRIPETETOLO

ZANETTI ALESSANDRO ROMEO CASANO

ZECCHIN MICHAEL WORK SERVICE GROUP DYNATEK VEGA

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 11/03/2021 alle ore 10.30. Gli atleti della società "CASANO" e "CICLISTICA TREVIGLIESE" sono convocati alle ore 14.30. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.