ALLENAMENTO SU PISTA – 19 MARZO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 065 del 17 marzo 2021

BONELLI ALESSIO BIESSE ARVEDI ASD

BONO ALEX TEAM GIORGI A.S.D.

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

BOZICEVICH MATTEO LAPO CASANO

COZZANI PIERGIORGIO CASANO SSD

CRISTINELLI DAVIDE TEAM GIORGI A.S.D.

FONTANA MIRKO TEAM GIORGI A.S.D.

GALLI NICCOLO' BIESSE ARVEDI ASD

GOBBO LORENZO BIESSE ARVEDI ASD

LEALI STEFANO TEAM GIORGI A.S.D.

MARTINELLI MIRKO NICOLA TEAM GIORGI A.S.D.

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

PORTELLO ALESSIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

QUARANTA SAMUEL TEAM COLPACK BALLAN

RESSI DIEGO TEAM GIORGI A.S.D.

REZZAGHI LUCA TEAM GIORGI A.S.D.

ROSSI FRANCESCO GIAIRO CASANO SSD

SACCHETTI RICCARDO U.S.BIASSONO ASD

SALA ALESSANDRO TEAM GIORGI A.S.D.

TEBALDI MANUEL TEAM GIORGI A.S.D.

UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN

ZANETTI ALESSANDRO ROMEO CASANO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 19/03/2021 alle ore 10.00. Gli atleti del "TEAM GIORGI ASD", del team "CASANO" e l'atleta QUARANTA sono convocati alle ore 14.30. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.