ALLENAMENTO SU PISTA – 2 FEBBRAIO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 022 del 1 febbraio 2021

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ

BIANCHI MATTEO U.C. TREVIGIANI CAMPANA IMBALLAGGI

BIANCOLINI NICCOLO' VELO CLUB S.C. EMPOLI

COLTELLI EDOARDO VELO CLUB S.C. EMPOLI

DONEGA' MATTEO CTF

GIORDANI CARLOALBERTO BIESSE ARVEDI ASD

LAVA MATTEO INDUSTRIAL FORNITURE MORO-TRECIEFFE

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

RISATO RICCARDO INDUSTRIAL FORNITURE MORO-TRECIEFFE

SIMION PAOLO GIOTTI VICTORIA SAVINI DUE

VENDRAMINI PAOLO INDUSTRIAL FORNITURE MORO-TRECIEFFE

CARINI GIOVANNI MECCANICO

TOSONI MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 02/02/2021 alle ore 10.00. Gli atleti Juniores sono convocati alle ore 14.30.