ALLENAMENTO SU PISTA – 5 FEBBRAIO 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 025 del 4 febbraio 2021

ANNIBALLI LORENZO SIDERMEC-F.LLI VITALI

BARRIVIERA DIEGO S. C. FONTANAFREDDA

CHESINI RICCARDO A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA

CIA JACOPO S. C. FONTANAFREDDA

CIVENNI ANDREA SIDERMEC-F.LLI VITALI

CIVRAN MATTEO A.S.D. TEAM SALVADOR

DALLA CIA ENRICO UC PORDENONE

FIORENTINI FILIPPO SIDERMEC-F.LLI VITALI

FRANZOI JACOPO UC PORDENONE

GIORDANI CARLOALBERTO BIESSE ARVEDI ASD

MENEGALDO MATTEO UC PORDENONE

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MILAN MATTEO DANIELI 1914 CYCLING TEAM

MONTANARI LORENZO SIDERMEC-F.LLI VITALI

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

UBALDINI MATTEO SIDERMEC-F.LLI VITALI

VINCENZI TOMMASO SIDERMEC-F.LLI VITALI

TOSONI MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 05/02/2021 alle ore 10.00. Gli atleti delle società "SC Fontanafredda" e "Sidermec F.lli Vitali" sono convocati alle ore 14.00. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.