ALLENAMENTO SU PISTA – DAL 27 SETTEMBRE AL 1° OTTOBRE 2021 – MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 175 del 26 settembre 2021

All'allenamento in oggetto, sono stati convocati su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa con approvazione del Team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, i sottoelencati atleti:

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ

BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

DONEGA' MATTEO CTF

GANNA FILIPPO INEOS GRENADIERS

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

PEDRALI ELIA COLLABORATORE SANITARIO

CARINI GIOVANNI MECCANICO

Il ritrovo è fissato per il giorno 27/09/2021 alle ore 14.00 presso il velodromo di Montichiari (BS). L'atleta MILAN è convocato solo il giorno 27/09/2021. Gli atleti DONEGA' e PINAZZI sono convocati solo per i giorni 27 e 28/09/2021. L'atleta GANNA è convocato solo per il giorni 29 e 30/09/2021. Gli atleti BOSCARO, MORO M. e PLEBANI sono convocati fino al giorno 30/09/2021.

La squadra pernotterà presso hotel Garda di Montichiari (BS).

Gavino Marcello Tolu