ALLENAMENTO SU PISTA - 13/14/15 APRILE 2021 - MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 083 del 12 aprile 2021

BALESTRA LORENZO BELTRAMI TSA TRE COLLI

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ

BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

DONEGA' MATTEO CTF

GIORDANI CARLOALBERTO BIESSE ARVEDI ASD

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

PESCHI LORENZO BELTRAMI TSA TRE COLLI

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

PORTELLO ALESSIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

SIMION PAOLO GIOTTI VICTORIA SAVINI DUE

VIVIANI ELIA COFIDIS

BRAGATO DIEGO COLLABORATOE TECNICO

CARINI GIOVANNI MECCANICO

TOSONI MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 13/04/2021 alle ore 10.00. Per gli atleti MILAN, LAMON, SCARTEZZINI e PLEBANI il ritrovo è fissato alle ore 11.00. Gli atleti MORO Manlio, PORTELLO e SIMION sono convocati per il solo allenamento del 13/04/2021. Gli atleti BALESTRA e PESCHI sono convocati per i soli allenamenti del 13 e 14/04/2021. Gli atleti BIANCHI e DONEGA' sono convocati dal giorno 14/04/2021 alle ore 11.00. L'atleta VIVIANI è convocato dal giorno 15/04/2021.

Gli atleti soggiorneranno presso l'hotel Garda di Montichiari (BS) ad esclusione di BALESTRA, GIORDANI, MORO Stefano e PESCHI.

Gavino Marcello Tolu