ALLENAMENTO SU PISTA - 3/4/5/6 AGOSTO 2021 - MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 157 del 2 agosto 2021

All'allenamento in oggetto, sono stati convocati su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa con approvazione del Team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, i sottoelencati atleti:

ANNIBALLI LORENZO SIDERMEC-F.LLI VITALI

ROMELE ALESSANDRO CICLISTICA TREVIGLIESE

ROSSI NICOLA PIACENZA CYCLING ACADEMY ASD

RUSSO VINCENZO SPEEDY BIKE WORK SERVICE

SALA ALESSANDRO TEAM GIORGI A.S.D.

UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN

URSELLA LORENZO BORGO MOLINO-RINASCITA FRIULI

VIOLATO ANDREA WORK SERVICE

TOSONI MATTEO MECCANICO

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS). Gli atleti BIANCHI, NAPOLITANO e PREDOMO sono convocati dalle ore 10.00 del 3 agosto al 5 agosto. Gli atleti BELLETTA, BONETTO, COLOSIO, MION, ROMELE, RUSSO, SALA, URSELLA e VIOLATO sono convocati dalle ore 10.00 del 3 agosto al 4 agosto. Gli atleti ANNIBALLI, BOSCARO, BOZICEVICH, CAVALLI, COLLINELLI, DELLE VEDOVE. GALLI, GIORDANI, MINUTA, MORO, NENCINI, PINAZZI, PORTELLO, QUARANTA e UMBRI sono convocati dalle ore 10.00 del 5 agosto al 6 agosto. L'atleta ROSSI è convocato il giorno 6 agosto alle ore 9.00. La squadra pernotterà presso hotel Garda di Montichiari (BS).

Gavino Marcello Tolu