ALLENAMENTO SU PISTA DONNE ELITE - 2/5 GENNAIO 2019 - GRENCHEN (SUI)

Comunicato N. 001 del 2 gennaio 2019

All'allenamento in oggetto sono state convocate dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi le sotto elencate atlete:

FIDANZA MARTINA EUROTARGET - BIANCHI - VITTORIA

VECE MIRIAM VALCAR CYLANCE CYCLING

La squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi. Le atlete sono convocate presso il magazzino di Azzano il giorno 2 gennaio alle ore 16. La Squadra durante il soggiorno pernotterà presso l'Hotel Velodrome Suisse, Neumattstrasse 25 CH-2540 Grenchen, Telefono: +41 32 654 20 40 ove le atlete sono convocate il giorno 9 ottobre alle ore 22.00.

Note Tecniche:

Le atlete dovranno presentarsi munite di:

- tessera FCI 2019;

PINARELLO:

E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette

Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale

Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido

quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo

stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono

impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti