ALLENAMENTO SU PISTA JU/UN23 - 21/22/23 LUGLIO 2021 - MONTICHIARI (BS).

Comunicato N. 149 del 20 luglio 2021

All'allenamento in oggetto, sono stati convocati su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa con approvazione del Team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, i sottoelencati atleti:

BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

NAPOLITANO DANIELE A.S.D. PICENO CYCLING TEAM

PREDOMO MATTIA UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

Il ritrovo è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 21 luglio 2021 alle ore 10.00. L'atleta MORO è convocato solo per l'allenamento del 21 luglio 2021. Gli atleti BIANCHI e PREDOMO sono convocati fino al giorno 22 luglio 2021. L'atleta NAPOLITANO è convocato solo per l'allenamento del 23 luglio 2021. La squadra pernotterà presso hotel Garda di Montichiari (BS).

Gavino Marcello Tolu