CAMPIONATI DEL MONDO CAT. ELITE PISTA - 17/24 OTTOBRE 2021 - ROUBAIX (FRA).

Comunicato N. 182 del 15 ottobre 2021

Alla manifestazione indicata in oggetto, sono stati convocati su indicazione dei Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa con approvazione del Team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, i sottoelencati atleti:

ALZINI MARTINA VALCAR - TRAVEL & SERVICE

BALSAMO ELISA G.S. FIAMME ORO

BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

CONSONNI CHIARA VALCAR - TRAVEL & SERVICE

CONSONNI SIMONE COFIDIS

FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO

GANNA FILIPPO INEOS GRENADIERS

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

PATERNOSTER LETIZIA G.S. FIAMME AZZURRE

VECE MIRIAM CENTRO SPORTIVO ESERCITO

VIVIANI ELIA COFIDIS

ZANARDI SILVIA BEPINK

Gli atleti saranno diretti dai Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa che si avvarranno della collaborazione di:

GUARDASCIONE CARLO MEDICO SQUADRA NAZIONALE

TREZZI FABRIZIO OPERATORE TECNICO

VERZELETTI LUCA OPERATORE TECNICO

SUT MIRKO OPERATORE TECNICO

ROZZINI CHIARA OPERATORE TECNICO

FUSAR POLI DINO MECCANICO

FOCCOLI ANDREA MECCANICO

FRUGERI FLAVIANO MECCANICO

CARINI GIOVANNI MECCANICO

MORO LUIGINO MASSAGGIATORE

FACCINI ANDREA MASSAGGIATORE

BERTINI MARCO MASSAGGIATORE

BAFFI PIERO MASSAGGIATORE

MORINI FEDERICO MASSAGGIATORE

Il ritrovo è fissato per il giorno 17.10.2021 alle ore 17.40 presso area partenze aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Per gli atleti BOSCARO e MORO il ritrovo è fissato per il giorno 18.10.2021 alle ore 10.00 presso area partenze aeroporto di Milano Linate. Per l'atleta VIVIANI il ritrovo è fissato per il giorno 18.10.2021 alle ore 12.00 presso l'hotel ove alloggeranno. Gli atleti CONSONNI, VIVIANI e SCARTEZZINI sono convocati fino al giorno 24.10.2021. I restanti atleti sono convocati fino al giorno 23.10.2021.

Il ritrovo è fissato per le atlete ALZINI, CONSONNI e ZANARDI direttamente sul posto, presso l'Hotel ove la Squadra alloggerà il giorno 16 ottobre ore 21.00. Per tutte le altre il giorno 17 ottobre alle ore 17.40 presso area partenze aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Lo staff è convocato dal giorno 16 al giorno 25 ottobre 2021.

La squadra soggiornerà presso hotel MERCURE Lille Marc en Baroeul, 157 Av. de la Marne, 59700 Marcq en Baroeul (FRA).

Per le atlete:

PINARELLO: E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Per gli atleti:

Gavino Marcello Tolu