CAMPIONATI EUROPEI PISTA CAT. ELITE - 2/10 OTTOBRE 2021 - GRENCHEN (SUI).

Comunicato N. 178 del 1 ottobre 2021

Alla manifestazione indicata in oggetto, sono stati convocati su indicazione dei Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa con approvazione del Team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, i sottoelencati atleti:

ALZINI MARTINA VALCAR - TRAVEL & SERVICE

BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ

BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX

BISSOLATI ELENA G.S. CICLI FIORIN CYCLING TEAM ASD

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

DONEGA' MATTEO CTF

FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO

MILAN JONATHAN BAHRAIN-VICTORIOUS

MORO MANLIO ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

PATERNOSTER LETIZIA G.S. FIAMME AZZURRE

VECE MIRIAM CENTRO SPORTIVO ESERCITO

VIVIANI ELIA COFIDIS

ZANARDI SILVIA BEPINK

Gli atleti saranno diretti dai Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa che si avvarranno della collaborazione di:

PEDRALI ELIA COLLABORATORE SANITARIO

TEMPESTI GIULIO MEDICO SQUADRA NAZIONALE

VERZELETTI LUCA OPERATORE TECNICO

FOCCOLI ANDREA MECCANICO

FUSAR POLI DINO MECCANICO

BERTINI MARCO MASSAGGIATORE

FACCINI ANDREA MASSAGGIATORE

Il ritrovo è fissato il giorno 2 ottobre:

- per le atlete Bissolati e Zanardi alle ore 16.00 circa presso il Velodromo di Montichiari (BS);

- per tutte le altre atlete alle ore 20.30 circa presso il Velodromo di Aigle (CH);

- per gli atleti alle ore 17.00 presso il Velodromo di Montichiari (BS);

Gli atleti Boscaro, Donegà, Moro e Pinazzi sono convocati il giorno 3 ottobre alle ore 14.00 presso l’hotel ove soggiorneranno. L’atleta Milan è convocato il giorno 4 ottobre alle ore 14.00 presso hotel ove soggiornerà. L’atleta Bianchi è convocato dal giorno 6 ottobre e l’atleta VIVIANI dal giorno 8 ottobre presso l’hotel ove soggiorneranno.

La squadra soggiornerà presso H4 Hotel Solothurn, Schänzlistrasse 5, Solothurn, 4500 (SUI).

Per le atlete:

PINARELLO: E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Per gli atleti:

Gavino Marcello Tolu