CAMPIONATI EUROPEI PISTA ELITE - 8/16 NOVEMBRE 2020 - PLOVDIV / BULGARIA.

Comunicato N. 149 del 6 novembre 2020

All'evento in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Marco Villa e Edoardo Salvoldi i sotto elencati atleti:

ALZINI MARTINA VALCAR - TRAVEL & SERVICE

BALSAMO ELISA G.S. FIAMME ORO

BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ - KTM

BISSOLATI ELENA G.S. CICLI FIORIN CYCLING TEAM ASD

CONSONNI CHIARA VALCAR - TRAVEL & SERVICE

FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO

GUAZZINI VITTORIA G.S. FIAMME ORO

MILAN JONATHAN CTF

MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD

VALSECCHI SILVIA BEPINK

VECE MIRIAM VALCAR - TRAVEL & SERVICE

ZANARDI SILVIA BEPINK

Le Squadre saranno dirette dai Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa che si avvarranno della collaborazione di:

BARZAGHI SAUL COLLABORATORE SANITARIO

CECCHINI DANIELE COLLABORATORE SANITARIO

BOMPREZZI ALESSANDRO MEDICO SQUADRA NAZIONALE

FRUGERI FLAVIANO MECCANICO

CARINI GIOVANNI MECCANICO

FOCCOLI ANDREA MECCANICO

MORINI FEDERICO MASSAGGIATORE

GAMBARETTO MARIANO MASSAGGIATORE

Atleti ed atlete sono convocati il giorno 8 novembre 2020 alle ore 16.00 presso area partenze aeroporto di Milano Orio al Serio (BG). Le atlete Balsamo, Consonni, Guazzini, Valsecchi e Zanardi sono convocate direttamente sul posto presso l'Hotel ove la Squadra alloggerà il giorno 9 novembre alle ore 16.00. L'atleta Bissolati è convocata il giorno 11 novembre alle ore 9.00 direttamente presso l'area partenze dell'aeroporto di Orio al Serio. Lo staff è convocato dal giorno 5 al giorno 18 novembre 2020. Rientri anticipati saranno comunicati agli organi competenti.

La Squadra durante l'evento alloggerà presso il Gran Hotel Plovdiv Zlatyu Boyadzhiev str. 2, Plovdiv 4000 Bulgaria.

Nota

- tessera FCI 2020;

Per le atlete:

PINARELLO:

E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Per gli atleti:

PINARELLO:

E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione  (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.