PARTECIPAZIONE 4° PROVA COPPA DEL MONDO PISTA - LONDRA (GBR) - 9/17 DICEMBRE 2018

Comunicato N. 168 del 7 dicembre 2018

All'evento in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa i sotto elencati atleti:

BALSAMO ELISA G.S. FIAMME ORO

BERTAZZO LIAM WILIER TRIESTINA

BISSOLATI ELENA G.S. CICLI FIORIN CYCLING TEAM ASD

CECI FRANCESCO G.S. FIAMME AZZURRE

CONFALONIERI MARIA GIULIA G.S. FIAMME ORO

FRAPPORTI SIMONA G.S. FIAMME AZZURRE

GUAZZINI VITTORIA ZHIRAF GUERCIOTTI SELLE ITALIA

MORO STEFANO BIESSE CARRERA GAVARDO ASD

PATERNOSTER LETIZIA G.S. FIAMME AZZURRE

PLEBANI DAVIDE TEAM COLPACK

SCARTEZZINI MICHELE SANGEMINI - M.G. K VIS

VALSECCHI SILVIA BEPINK

VECE MIRIAM VALCAR PBM

VIVIANI ELIA QUICK STEP-FLOORS

La Squadra sarà diretta dai Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa che si avvarranno della collaborazione di:

FRUGERI FLAVIANO MECCANICO

PANSERI IVAN MECCANICO

FARRONATO MATTEO MECCANICO

BERTINI MARCO MASSAGGIATORE

FACCINI ANDREA MASSAGGIATORE

ROZZINI CHIARA COLLABORATORE AUSILIARIO

Sono convocati il giorno 9 dicembre p.v. presso area partenze dell'aeroporto di Porto (POR) alle ore 19.00 gli atleti BERTAZZO, CECI e MORO. L'atleta VIVIANI è convocato direttamente presso l'hotel ove pernotterà la squadra durante l'evento dalle 21.00 del 13 dicembre p.v., l'atleta BALSAMO è convocata direttamente presso l'hotel ove pernotterà la squadra durante l'evento dalle 21.00 del giorno 11 dicembre p.v. I restanti atleti sono convocati il giorno 10 dicembre p.v. presso l'area partenze dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle ore 16.30. Gli atleti BERTAZZO, CECI e MORO raggiungeranno l'hotel ove la squadra pernotterà la sera del 09 dicembre p.v.. Le atlete BALSAMO, BISSOLATI, FRAPPORTI e VALSECCHI sono convocate fino al giorno 15 dicembre p.v.. Gli atleti BERTAZZO, CECI, MORO, PLEBANI e SCARTEZZINI sono convocati fino al giorno 16 dicembre p.v.. I restanti atleti sono convocati fino al giorno 17 dicembre p.v.

La Squadra durante l'evento alloggerà presso The Premier Inn London Stratford, International Square Westfield Stratford City, Montfichet Road - London E15 1AZ.

Note Tecniche

- tessera FCI 2018;

Per le atlete
PINARELLO: E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali. KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Per gli atleti
PINARELLO: E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;
KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti