PARTECIPAZIONE GARA CL. 2.1 "TOUR COLOMBIA" - 9/18 FEBBRAIO 2019 - MEDELLIN (COL).

Comunicato N. 016 del 7 febbraio 2019

Alla gara in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico

Marco Villa i sotto elencati atleti:

BALDACCINI DAVIDE TEAM COLPACK

PLEBANI DAVIDE ARVEDI CYCLING ASD

PUCCIONI DARIO SANGEMINI - TREVIGIANI

SCARTEZZINI MICHELE SANGEMINI - TREVIGIANI

VIVIANI ATTILIO ARVEDI CYCLING ASD

La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione di:

FARRONATO MATTEO MECCANICO

ROZZINI CHIARA COLLABORATORE AUSILIARIO

Il ritrovo è fissato presso Aeroporto di Milano Linate il giorno 09/02/2019 alle ore 04.30. Gli atleti LAMON, PLEBANI e SCARTEZZINI e lo staff sono convocati direttamente presso l'hotel ove soggiorneranno. La squadra alloggerà presso hotel Lagoon, KM 13 + 800 via JMC, 050001 Rionegro (COL).

L’atleta dovrà presentarsi munito di:

- tessera FCI 2019;

PINARELLO:

E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti