PARTECIPAZIONE GARA INTERNAZIONALE CL. 1 "3 JOURS D'AIGLE" - 1/3 OTTOBRE 2020 - AIGLE (CH).

Comunicato N. 131 del 29 settembre 2020

Alla gara in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sotto elencati atleti:

BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN

GOBBO LORENZO GB JUNIOR TEAM

MASOTTO GIULIO TEAM COLPACK BALLAN

MILAN JONATHAN CTF

MORO MANLIO BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

QUARANTA SAMUEL TEAM LVF

TEDESCHI LORENZO CASANO

UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN

Gli atleti sono convocati presso il magazzino FCI di Azzano (BG), il giorno 01 ottobre 2020 alle ore 08.30 per gli atleti BOSCARO, GOBBO, LAMON, MASOTTO, PINAZZI, QUARANTA e SCARTEZZINI, il giorno 2 ottobre alle ore 8.30 per gli atleti MILAN, MORO, PLEBANI, UMBRI e TEDESCHI. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.

La squadra soggiornerà presso hotel Central-Résidence & Spa, Leysin (CH).

- tessera FCI 2020;

- abbigliamento FCI consegnato in precedenza;