PARTECIPAZIONE GARA INTERNAZIONALE Cl.1 "TROFEO NAZIONALE MUNICIPIO ANADIA"

Comunicato N. 167 del 5 dicembre 2018

Alla gara in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici

Edoardo Salvoldi e Marco Villa i sotto elencati atleti:

BERTAZZO LIAM WILIER TRIESTINA

CECI FRANCESCO G.S. FIAMME AZZURRE

CONFALONIERI MARIA GIULIA G.S. FIAMME ORO

FIDANZA MARTINA EUROTARGET - BIANCHI - VITASANA

MORO STEFANO BIESSE CARRERA GAVARDO ASD

La Squadra sarà diretta dal Collaboratore Tecnico Fabio Masotti che si avvarrà della collaborazione di:

FOCCOLI ANDREA MECCANICO

Il ritrovo per il Collaboratore Tecnico MASOTTI e per gli atleti BERTAZZO e CECI è fissato il giorno 6/12/2018 alle ore 21.00 presso l'Airport hotel Bergamo via Don Ubiali 1 - 24060 Bagnatica (BG). Il ritrovo per il meccanico FOCCOLI e gli atleti CONFALONIERI, FIDANZA e MORO è fissato presso aeroporto di Bergamo Orio al Serio Area Partenze alle ore 05.30 del 07/12/2018. Le atlete CONFALONIERI e FIDANZA rispettivamente la notte dell'8 e del 9 dicembre pernotteranno presso l'Hotel Aeroporto Rua Pedras Rubras 157 4470-639 MAIA PORTUGAL. Gli atleti BERTAZZO, CECI e MORO sono convocati fino al giorno 09/12/2018. MASOTTI e FOCCOLI rientreranno in Italia il giorno 10/12/2018.

La Squadra durante l'evento alloggerà presso l'Hotel Estalagem De Sangalhos R. Narciso da Marça, 3780-351 Sangalhos.

Note Tecniche:

- tessera FCI 2018;

Per le atlete

PINARELLO:

E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Per gli atleti

PINARELLO:

E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti