Raduno Ciclismo Paralimpico Francavilla (CH), 19/24.02.2024 - integrazione

Comunicato N. 007 del 19 febbraio 2024

Paralimpico

Ad integrazione del comunicato n. 6/2024, su richiesta del Commissario Tecnico del Settore Strada Ciclismo Paralimpico, Sig. Addesi Pierpaolo, sono convocati, dal 19 al 24 febbraio 2024, gli Atleti:

CELANO DANILO                  TEAM GO FAST

FERRARI KEVIN                    POLISPORTIVA OLTREFERSINA

FIORILLO GIUSEPPE           A..S.D. POL TRIVIUM

Il ritrovo è fissato alle ore 7:30 presso il magazzino di Lonato per gli atleti Colombo, Cretti, Andreoli, Cadei, Pittacolo, Pini, Masini, Tarlao, Plebani e Bernard. Tutti gli altri raggiungeranno il raduno con le proprie auto. Per tutti il ritiro è fissato c/o l'Hotel Corallo sito in Francavilla al Mare 66023 (CH) alla Via Alcione 203, dove è previsto il soggiorno per l'intero periodo, alle ore 14:00 del 19 febbraio e finirà alle ore 13:00 del giorno 24 febbraio.

Si specifica che:

- gli atleti Tarlao e Masini lasceranno il raduno alle ore 13.00 del 23 febbraio.

Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2024 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI. Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente, se fornite, le divise e le tenute sportive dalla F.C.I.  Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail. Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.

La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.