Raduno Ciclismo Paralimpico - Rovere (AQ), 9/22 Agosto 2021

Comunicato N. 7 del 30 luglio 2021

Paralimpico

Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati, dal 9 al 22 Agosto 2021, i seguenti Atleti:

ADDESI PIERPAOLO                       TEAM GO FAST

AERE KATIA                                      ANMIL SPORT ITALIA

ANOBILE FABIO                              NATURA E SPORT

CECCHETTO PAOLO                       TEAM EQUA

COLOMBARI DIEGO                       POLISPORTIVA PASSO ASD ONLUS

CORNEGLIANI FABRIZIO               TEAM EQUA

FARRONI GIORGIO                         ANTHROPOS ASD

MAZZONE LUCA                             CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE

PORCELLATO FRANCESCA            G.C. APRE‑OLMEDO

TARLAO ANDREA                            TEAM GO FAST

VITELARU ANA MARIA                  ANMIL SPORT ITALIA

La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:

FRATARCANGELI GIANNI             COLLABORATORE TECNICO

DI SOMMA FABRIZIO                    COLLABORATORE TECNICO

TRIBOLI FABIO                                COLLABORATROE TECNICO

LORETI ROBERTO                           MECCANICO

PISTILLI ROBERTO                          MECCANICO

LORENZATI ALAIN ROBERT          MASSAGGIATORE

SANCLIMENTI SIMONE                 MASSAGGIATORE

Il ritrovo è fissato alle ore 12:00 del giorno 9 Agosto 2021 c/o l'Alba Sporting Hotel, SS 5 Bis, km 30 - 67048 Rovere (AQ), dove è previsto il soggiorno per l'intero periodo.

Il termine del raduno è previsto alle ore 14:00 del giorno 22 Agosto 2021.

Considerato il perdurare dell’emergenza pandemia COVID‑19, i componenti la Squadra dovranno sottoporsi o a tampone molecolare rinofaringeo per la rilevazione del virus SARS Cov‑2, da effettuarsi nelle 72 ore antecedenti l’inizio del raduno oppure effettuare un tampone rapido entro le 48 ore precedenti con risultati che dovranno pervenire prima dell’inizio del raduno stesso.

I relativi costi saranno rimborsati dalla scrivente a presentazione dei giustificativi di spesa.

Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2021 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI.

Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I.  Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail.

Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.

La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping

IL SEGRETARIO GENERALE

Dott. Gavino Marcello Tolu