RADUNO DI PREPARAZIONE - 7/19 DICEMBRE 2020 - NOTO (SR).

Comunicato N. 157 del 5 dicembre 2020

Al raduno in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sottoelencati atleti:

BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ - KTM

NENCINI TOMMASO MASTROMARCO SENSI FC NIBALI

PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO

SIMION PAOLO TIANYOUDE HOTEL CYCLING TEAM

UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN

DA RIN ZANCO MAURIZIO MECCANICO

GAMBARETTO MARIANO MASSAGGIATORE

MORINI FEDERICO MASSAGGIATORE

Gli atleti sono convocati presso aeroporto di Bergamo Orio al Serio in data 7/12/2020 alle ore 18.00. L'atleta NENCINI è convocato in data 11/12/2020 alle ore 16.30 presso area partenze aeroporto di Milano Malpensa. Il Collaboratore MASOTTI è convocato dal giorno 11/12/2020. Il personale è convocato dal giorno 6 al giorno 21 dicembre 2020. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.

La squadra soggiornerà presso Grand Hotel Sofia - Noto (SR).

Dovrà presentarsi munito di:

- tessera FCI 2020;