RADUNO IN ALTURA - 3/9 FEBBRAIO 2019 - MEDELLIN (COL).

Comunicato N. 011 del 1 febbraio 2019

Al raduno in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sotto elencati atleti:

BERTAZZO LIAM NERI SOTTOLI SELLE ITALIA KTM

PLEBANI DAVIDE ARVEDI CYCLING ASD

SCARTEZZINI MICHELE SANGEMINI - TREVIGIANI

La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione di:

FARRONATO MATTEO MECCANICO

ROZZINI CHIARA COLLABORATORE AUSILIARIO

Il ritrovo è fissato il giorno 03 febbraio 2019 alle ore 05.00 presso area partenze aeroporto di Milano Linate. Per il Collaboratore Tecnico Masotti e gli atleti Bertazzo, Lamon e Plebani il ritrovo è fissato per il giorno 02 febbraio 2019 alle ore 22.30 presso hotel Montini, via Giuseppe di Vittorio 39, 20068 Peschiera Borromeo (MI). Lo staff è convocato dal giorno 2 febbraio 2019. La squadra alloggerà presso hotel Lagoon, KM 13 + 800 via JMC, 050001 Rionegro (COL).

L’atleta dovrà presentarsi munito di:

- tessera FCI 2019;

PINARELLO:

E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;

KASK:

E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.

Maria Cristina Gabriotti